Un VIDEO di Byoblu sulla gestione della pandemia in italia tra vaccini contro il Covid, Green pass e altro ancora. Solo con l’elezione di Trump o di Kennedy alla Casa Bianca conosceremo la verità

Il video è interessante anche per chi ha seguito le indicazioni dei politici che andavano in televisione a dire che bisognava “avere fiducia nella scienza”

Su Byoblu va un video che racconta i retroscena dell’archiviazione dell’inchiesta sui lati oscuri della pandemia di Covid in Italia. L’archiviazione riguarda l’ex Ministro della Salute-Sanità, Roberto Speranza. Il video riprende una puntata del programma 1984 di Francesco Borgonovo che va in onda proprio nella Tv di Byoblu. Chi è interessato a conoscere come sono andati i fatti in Italia nel 2021 e nel 2022, quando impazzavano i vaccini contro il Covid, deve seguire attentamente questo video. Chi ha rifiutato il vaccino anti-Covid troverà tante conferme alla sua scelta. Ma il video è interessante anche per chi ha seguito le indicazioni dei politici che andavano in televisione a dire che bisognava “avere fiducia nella scienza”. C’è un punto del video che vi segnaliamo: là dove si dice che, a metà 2021, era già chiaro che il Covid era una malattia che si poteva curare ma chi comandava non solo in Italia ma in tutta l’Unione europea e in tutto l’Occidente aveva deciso che bisognava proseguire con un vaccino sperimentale. In realtà, chi ha un po’ di memoria ricorderà che, già nel Dicembre del 2020, era stato appurato che l’Idrossiclorochina funzionava perfettamente nella cura preventiva contro il Covid: “Idrossiclorochina: solo una possibilità su 17 miliardi che non funzioni! (VIDEO)“. Prima, nel Luglio del 2020, era stato deciso che l’idrossiclorochina non poteva più essere prescritta; nel Dicembre 2020 il Consiglio di Stato ha stabilito che i medici potevano prescriverla per la cura del Covid. Come potete notare, durante i tre anni cruciali della pandemia di Covid ne sono successe di tutti i colori. Ed è normale che si stia provando a nascondere tutto, perché di mezzo ci sono morti e tante persone colpite da effetti avversi dopo la veccinazione contro il Covid. Nel video di Byoblu si segnala il gioco a scarica-barile: ci sono i decessi, ci sono i cittadini colpiti da effetti avversi, ma ogni soggetto dice di aver obbedito al suo superiore e nessuno è responsabile e, risalendo, si arriva ad Adamo e Eva…

I decessi e i danni permanenti

Non sappiamo se si farà luce sui tre anni della pandemia di Covid in Italia. Ricordiamo che ci sono stati tanti decessi nella fase iniziale, ovvero nei primi tre-quattro mesi del 2020 e poi tanti decessi durante la stagione della vaccinazione: “Covid, Aifa: due morti al giorno post vaccini tra il 27 Dicembre 2020 e il 27 Luglio 2021 (correlazione temporale)“. Allora si diceva che tra la somministrazione del vaccino contro il Covid e i decessi c’era solo una “correlazione temporale” ma non c’era la prova del legame tra somministrazione del vaccino contro il Covid. Poi ci sono i tantissimi casi di cittadini che sono stati colpiti da patologie dopo la somministrazione dei vaccini – le cosiddette reazioni avverse – i quali aspettano i risarcimenti. Qualche considerazione la vogliamo fare anche noi. Anzi, l’abbiamo messa nero su bianco in un approfondimento: “Trump e Kenney junior vogliono la verità su pandemia e vaccini anti-Covid. L’ombra di risarcimenti miliardari per migliaia di persone fa tremare Dem americani e Unione europea“. In questo nostro articolo abbiamo raccontato che il vero motivo conduttore della campagna elettorale americana per l’elezione del nuovo presidente sta nella possibile montagna di risarcimenti miliardari, là dove dovessero emergere relazioni dirette tra vaccinazioni anti-Covid e decessi e tra le stesse vaccinazioni anti-Covid e danni pemanenti alle persone vaccinate. In pratica – questa la nostra tesi – se vincerà il Repubblicano Donald Trump o il Democratico Robert Kennedy junior conosceremo la verità sui vaccini anti-Covid, mentre se vinceranno i Democratici di Jeo Biden la vicenda cadrà nell’oblio. Adesso diamo spazio al video di Byoblu:

QUI IL VIDEO DI BYOBLU SUI LATI ANCORA OSCURI DELLA GESTIONE DELLA PANDEMIA IN ITALIA

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *