“Putin firma per arruolare altri 147 mila soldati!”, ‘strillano i media occidentali. Non è che, per caso, si tratta di una normale leva militare obbligatoria? Luci con la bandiera trans a New York

Oggi nel cosiddetto Occidente industrializzato la troppa ‘intelligenza’, per dirla con D’Annunzio, produce “immancabili destini”, soprattutto tra i media…

“Putin firma per arruolare altri 147 mila soldati!”, ‘strillano’ in queste ore i media occidentali. L’informazione in un Occidente sempre più preda di “astratti furori” lascia intendere che la Russia intruppa nuovi militari da inviare in Ucraina. La notizia è un po’ strana, perché in Ucraina i russi stanno vincendo la guerra su tutta la linea. Che bisogno avrebbero di inviare lì altri militari? Forse la notizia andrebbe letta in modo diverso. La Russia, dall’1 Gennaio di quest’anno, ha ripristinato la coscrizione obbligatoria per i cittadini di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Vengono esclusi coloro i quali che hanno compiuto 27 anni prima della fine del 2023 e i riservisti di 28 e 29 anni. La Russia è un Paese di oltre 144 milioni di abitanti e 147 giovani che svolgeranno il servizio militare obbligatorio è un numero fisiologico. Quale sarebbe, allora, la notizia? A questo punto, se in Russia i 147 mila giovani chiamati a svolgere il servizio militare sono un segnale di preparazione alla guerra, tutti i Paesi del mondo dove vige la leva militare obbligatoria sarebbero pronti per la guerra? Mah…

Dal ‘vaccino’ contro un Coronavirus ad Rna ai monumenti di New York illuminati con la bandiera trans il passo è stato breve

Ci rendiamo conto che non è facile, oggi, per l’informazione occidentale e, in generale, per il cosiddetto Occidente industrializzato guidato dai Democratici americani dire e fare cose lungimiranti. Del resto, un Occidente a guida american-Dem dove la stragrande maggioranza della popolazione ha accettato di ‘vaccinarsi’ in massa contro un Coronavirus ad Rna – peraltro con un ‘vaccino’ sperimentale – dà già la misura di una forma dilagante di ‘intelligenza’ senza limiti né confini. Sono cose che succedono quando la “fiducia nella scienza” sostituisce la conoscenza della stessa scienza… Notiamo, insomma, che il filone dell’informazione ‘intelligente’, nell’Occidente, prosegue senza sosta, seguendo la strada tracciata nel Dicembre 2020 con le elezioni presidenziali ‘taroccate’ dai Democratici tra morti che votavano e Magistrature ‘indipendenti’: Donald Trump è pazzo, Putin è cattivo, Putin sta morendo, Putin è morto, ‘cappotti termici’ per le abitazioni, auto elettriche, insetti a tavola, agricoltura ‘green’, Trump non è eleggibile, Biden è un grande presiedente degli Stati Uniti, produrre armi significa lavorare per la pace (trovata italiana) e, fresca fresca, i monumenti di New York che, a Pasqua, sono stati illuminati con la bandiera trans (leggere Giornata della visibilità transgender, foto sopra tratta da un canale Telegram). Con queste notizie e questi ‘valori’ il cosiddetto Occidente industrializzato ha davanti a sé un radioso futuro…

Foto tratta da Il Meteo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *