L’attacco dell’Occidente in Siria dove si stanno utilizzando le stesse armi usate in Libano da Israele facendo esplodere cercapersone. Perché ora si rischia una guerra atomica

Gli occidentali pensano di vincere la guerra che hanno aperto invadendo la Siria utilizzando questa particolare arma senza che scoppi una guerra nucleare?

Che sta succedendo in Siria? Semplicissimo: non potendo bombardare la Russia ‘in profondità”, perché i russi bombarderebbero subito le capitali europee, non potendo fermare i russi che ormai stanno vincendo la guerra in Ucraina su tutta la linea e, con molta probabilità, potrebbero entrare a Kiev prima di Natale, gli occidentali giocano la carta della disperazione aprendo un nuovo fronte di guerra in Siria. E lo stanno facendo utilizzando la tecnica che hanno utilizzato in Libano: facendo esplodere a distanza cercapersone e altri strumentazioni tecniche, probabilmente anche telefoni cellulari e computer. Gli occidentali pensano di vincere utilizzando questa particolare arma? Pensano veramente di eliminare così i militari siriani, russi, iraniani, iracheni, curdi, di Hezbollah e via continuando senza che scoppi una guerra nucleare?

Pensare che la Russia, che dopo tre anni di guerra con centinaia di migliaia di soldati morti, accetti di interrompere la guerra in Ucraina che ha vinto è da stupidi

Ad invadere questo Paese aveva provato l’ex presidente USA Barack Obama nel 2011, fermato dalla Russia. Aprendo un nuovo fronte di guerra in Siria gli occidentali pensano che i russi saranno costretti a mollare la presa sull’Ucraina, magari accetando la pace chesta in queste ore dal presidente ucraina Zelensky in cambio dell’ingresso del suo Paese nella NATO. In verità, in questo momento, i vertici degli Stati Uniti d’America (con riferimento al presidente uscente, il Democratico Joe Biden), i vertici dell’Unione europea, i vertici del Regno Unito, i vertici di altri Paesi occidentali e i vertici della NATO hanno le idee molto confuse. Sembrano, con rispetto parlando, dei dilettanti allo sbaraglio. Pensare che la Russia, che dopo tre anni di guerra con centinaia di migliaia di soldati morti accetti di interrompere la guerra che ha vinto è da stupidi. Putin e i suoi generali contano di prendersi quasi tutta l’Ucraina per trattare con la nuova amministrazione americana di Donald Trump da una posizione di forza. Il nuovo fronte di guerra in Siria non preoccupa più di tanto i russi e i suoi alleati.

Prima parte/ Continua

Foto tratta da Telegram

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *