La Ue obbliga Telegram a chiudere i TG dei media statali russi. Perché questa censura? Cosa nascondono? Che in Europa sta arrivando un fiume di giovani ucraini per sfuggire al servizio di leva?

Si tratterebbe di diciassettenni che a diciotto anni dovrebbero partire per il fronte

Telegram ta bloccando i canali TG dei media statali russi in Europa. A quanto pare, è la solita Unione europea che sta oscurando i canali d’informazione russi. Su un canale Telegram leggiamo che in Italia è stato bloccato il Canale d’informazione russo RIA Novosti. Insomma, siamo alla censura. Ci siamo abituati, perché la Ue, oltre che fallimentare, non è in grado di comportarsi democraticamente già da alcuni anni. Basti pensare che ha abolito i referendum sull’operato Ue, perché i cittadini europei votano in massa contro l’Unione europea. Cosa pensano di nascondere gli ‘europeisti’ censurando Telegram? Il fatto che nella guerra in Ucraina la Federazione Russa sta facendo un culo così’ a tutto l’Occidente, NATO compresa? Ma questo ormai lo sanno tutti. Vuole nascondere la notizia di questi giorni e cioè che milioni di giovani ucraini di età inferiore a 18 anni stanno scappando dal loro Paese verso l’Europa? In Ucraina, non sapendo più dove trovare militari da mandare al fronte contro i russi, vorrebbero intruppare nelle milizie i diciottenni. Così i diciassettenni e, sembra, anche i sedicenni craini scappano verso i Paesi europei, in molti casi accompagnati dai propri genitori. Gli ‘europeisti vogliono nascondere questa notizia per non allarmare la popolazione europea, soprattutto tedesca? Ma non si vergognano a utilizzare la censura? ‘Europeisti’, con che faccia parlare di democrazia e pluralismo? Lo capite o no che state perdendo, contemporaneamente, la guerra in Ucraina e la faccia?

Se aumenterà il flusso di migranti in Germania la destra di AfD e la sinistra filorussa di Sahra Wagenknecht vinceranno le elezioni politiche tedesche di Febbbraio prossimo

La Germania è piena di migranti. A Febbraio, in questo Paese in profonda crisi economica si voterà. Eezioni politiche. La destra tedesca Alternativa per la Germania (AfD) e la sinistra filorussa di Sahra Wagenknecht con il suo partito Bsw sono già in grande crescita. I Verdi tedeschi dovrebbero scomparire dal Parlamento, i Liberali che hanno messo in crisi il Governo del Cancelliere Olaf Scholz sperano di salvarsi ma non è detto che raggiungeranno il quorum. La disinformazione Ue mette nel conto il tonfo dei Socialdemocratici ma gli ‘europeisti’ si dicono sicuri che vinceranno i Popolari, che insieme con i Soialdemocratici e i Liberali dovrebbero superare il 50%. A noi sembra una grande minchiata. A nostro avviso, ci sono buone possibilità che AfD prenda una caterva di voti, soprattutto dopo che Elon Musk ha detto di appoggiare questo partito. Se la Germania si dovesse riempire di giovani ucrain, Bsw e AfD potrebbero prendere un sacco di voti. E’ per questo che gli ‘europeisti stanno bloccando i canali d’informazione russa? Bloccheranno anche X di Musk? La nostra sensazione è che la destra di AfD e la sinistra di Bsw, sommando i voti, supereranno il 50%. Certo, sono partiti alternativi. Ma due cose uniscono la destra di AfD e la sinistra di Sahra Wagenknecht: la critica all’Unione europea attuale e l’amicizia verso la Russia di Putin. Se, sommando i voti, queste due formazioni dovessero superare il 50%, ebbene, non escludiamo che diano vita a un Governo, come avvenne in Italia nel 2018 tra Lega e Movimento 5 Stelle. A meno che le elezioni non vengano annullate com’è avvenuto in Romania per ‘interferenze’ russe… Ormai da questa tragicomica e orwelliana Unione europea ci aspettiamo di tutto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *