La scommessa della Russia di Putin: senza l’accesso a 81 media dei Paesi europei i cittadini russi saranno più informati: e se avesse ragione?

La domanda ci sta tutta a giudicare, tanto per citare un esempio, dalla tragicomica informazione occidentale sulla pandemia e sui mirabolanti vaccini…

Il Governo della Russia ha bloccato l’accesso dei propri cittadini a 81 media di Paesi dell’Unione europea. D’ora in poi i cittadini russi saranno più informati o disinformati? Quella russa è stata la risposta a un’analoga misura adottata dagli ‘europeisti’ contro Ria Novosti, Izvestia e Rossiyskaya Gazeta. Senza i mdia russi i cittadini europei potranno essere ‘informati’ meglio dai media europei, americani e in generale, occidentali? Ovvero dai media che ci spiegavano le virtù ‘taumaturgiche’ dai ‘vaccini’ anti-Covid ad mRNA, la perfezione ‘ontologica’ del Green Pass e, oggi, la necessità storica della guerra in Ucraina contro la Russia? Si offende qualcuno se mettiamo nel conto l’ipotesi che il presidente Putin potrebbe avere fatto la scelta giusta?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *