La Georgia nell’Unione europea? La risposta dell’anima gergiana intercettata dalle onde telepatiche: “Ma chi vi pari chi semu scimuniti? Itivinni a manciari ‘u gelatu e v’arrifriscati”

Le onde telepatiche sono state tradotte in lingua siciliana

La Georgia nell’Unione europea? Nemmeno per idea! Dopo la vittoria alle elezioni politiche il nuovo primo Ministro, Irakli Kobakhidze, ha deciso di interrompere i negoziati per l’adesione all’unione Europea fino al 2028. Il nuovo Governo di questo Paese rifiuterà qualsiasi finanziamento da parte della stessa Ue. Ricordiamo che le elezioni politiche in Georgia sono state vinte dal partito ‘Sogno Georgiano’ cn il 54% delle preferenze, mentre il partito filo-europeista soprannominato ‘Incubo Gergiano’ si è fermato al 37%. La parola “Incubo” è stata coniata perché l’Unione europea è, notoriamente, una sorta di lager dove si trova di tutto: la Germania che si fa i cazzi suoi; la Francia che fa quello che fa la Germania; gli ambientalisti che vorrebbero far mangiare ai cittadini gli insetti e vorrebbero ‘pelare’ i titolari delle abitazioni con i ‘cappotti termici’; gli olandesi che si gestiscono per i cazzi propri un paradiso fiscale autorizzato dalla stessa Ue; il demenziale e truffaldino Patto di Stabilità; la moneta-euro a credito per indebitare gli Stati con le banche private; il grano canadese in alcuni casi ‘arricchito’ con glifosato e micotossine DON che arriva a tinchitè dall’estero; i Paesi dell’Europa dell’Est che se ne fottono delle prescrizioni della Commissione europea e si rifiutano di importare grano ucraino. Tra un po’ alcuni Paesi del Sudamerica, nel nome del Mercosur (un trattato commerciale tra questi Paesi e l’Unione europea), potranno importare prodotti agricoli trattati con pesticidi che in Europa sono stati banditi da decenni perché dannosi per la salute umana e una popolazione europea adddormentata dalla disinformazione e ‘drogata’ con calcio e tennis. In più, nlla Ue, i ‘padroni del vapore’ della sanità mondiale fanno anche loro il cazzo che vogliono.

Il partito ‘Sogno Georgiano’ sta facenddo quello che dovrebbe fare l’Italia se fosse governata da gente con le ‘contropalle’

Questo, in sintesi, è il “Sogno europeo” che è stato presentato agli elettori della Georgia. Una parte minoritaria della popolazione di questo Paese ha ‘abboccato’ sia perché non sa cos’è l’Unione europea, sia perché teme – sbagliando – che la Russia tratti la Georgia peggio di come verrebbe trattata dall’Unione europea. Alla fine, tra la popolazione georgiana, è prevalso il buon senso e stanno mandando a quel Paese l’Unione europea, l’euro, il Parlamento europeo, la massoneria deviata e fallita che ancora oggi continua a condizionale la Ue, gli USA che danno ordini agli ‘europeisti’, la NATO, il Fondo Monetario Internazionale, l’Organizzazione mondiale della Sanità e, forse, anche l’ONU. Insomma, il partito ‘Sogno Georgiano’ sta facendo quello che dovrebbe fare l’Italia se fosse governato da gente con le ‘contropalle’ e non da soggetti ricattati dalla Ue, sempre pronti a inchinarsi agli americani e, adesso anche all’Unione europea che sta affondando. Ah, dimenticavamo: gli attuali vincitori delle elezioni in Georgia sanno che l’Unione europea sta affondando… Come si usa dire a Sciacca, cu è minchia si sta ‘a casa.

Fto tratta da Wikipedia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *