La Corea del Nord che entra in guerra a fianco della Russia è “cattiva”. Poi però scopriamo che 18 Paesi occidentali, ad Ottobre, hanno raddoppiato i voli carichi di aiuti all’Ucraina…

La notizia la leggiamo su un canale Telegram. Domanda: nei 142 voli solo ad Ottobre sono arrivati in Ucraina militari e armi? Considerazione: bisogna avere veramente la faccia come il culo per lamentarsi della Corea del Nord che aiuta la Russia

L’Occidente si lamenta che la Corea del Nord ha deciso di entrare in guerra a fianco della Russia. Dopo di che si scopre che lo scorso Ottobre sono stati registrati 142 voli da Rzeszow, in Polonia, diretti verso l’Ucraina. La notizia la leggiamo in un post di un canale Telegram. Nel post si racconta di “voli di trasporto e cargo”, destinazione “le forze armate ucraine”. I voli di trasporto, di solito, riguardano le persone, mentre i voli cargo riguardano le merci. Abbiamo qualche difficoltà a pensare che nei “voli di trasporto” abbiano viaggiato dei turisti in visita in Ucraina in guerra; o magari in questi voli ci sono militari? Per ciò che riguarda i voli cargo, certo, potrebbe essere cibo confezionato; o sono armi? Ecco di seguito la lista dei voli verso l’Ucraina:

Germania 38

Stati Uniti 25

Svezia 20

Regno Unito 11

Italia 10

Francia 7

Qatar 6

Danimarca 5

Belgio 3

Islanda 3

Repubblica Ceca 3

Spagna 2

Canada 2

Paesi Bassi 2

Scozia 2

Lettonia 1

Oman 1

Polonia 1

L’incremento dei voli, leggiamo sempre nel post di Telegram, rispetto a Settembre, è stato di 79 voli. Insomma, voli per gli aiuti all’Ucraina quasi raddoppiati. Ma alla fine quanto sta spendendo l’Occidente in una guuerra che ha già perso?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *