La Cina lancia un segnale di ‘pace’: è il Paese che per primo al mondo ha pronti per l’uso i droni aero-sottomarini. Potranno attaccare anche le navi?

La notizia la leggiamo su un canale Telegram: “Che si sia risolto il mistero degli UAP avvistati entrare in acqua dal cielo nei pressi delle portaerei americane?”

La Cina ha reso noti i progetti per la realizzazione di droni aero-sottomarini. La notizia la leggiamo in un post di un canale Telegram. “Gli scienziati cinesi – si legge nel post – hanno sviluppato il primo drone al mondo che può essere lanciato da un sottomarino e che può sia volare che muoversi sott’acqua, come riporta il South China Morning Post. Che si sia risolto il mistero degli UAP avvistati entrare in acqua dal cielo nei pressi delle portaerei americane? Le pale utilizzate per il volo si ripiegano in acqua in cinque secondi e il movimento è assicurato da speciali eliche”. Insomma, i dro i, oltre che suntare dal cielo, arriveranno anche dal mare. Domanda: visto che questi droni marini cin esi si possono mupvere sott’acqua possono anche attaccare le navi? Detto questo, la Ue non ha nulla da temere, perché la ‘geniale’ presidentne della Commissione europea, Ursula von der Leyen, adesso vuole allearsi con la Cina che è alleata della Russia continuando, però, a inviare armi e soldi all’Ucraina in guerra contro la Russia che è alleata della Cina… (qui un articolo con il von der Leyen-pensiero-pensante).

Foto tratta da un canale Telegram

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *