I sostenitori di Kamala Harris a corto di ‘truppe cammellate’ avrebbero utilizzato l’intelligenza artificiale per aumentare il numero di persone presenti negli aeroporti?

A noi sembra difficile. Però sui social – che sono spietati – hanno notato che la folla che attendeva Kamala Harris scendere dall’aereo era tanta, ma nel riflesso dell’aereo la piazza era quasi vuota. Si è sbagliato il riflesso dell’aereo?

In Italia si chiamano “truppe cammellate”. Sono i sostenitori dei politici ‘in affitto’ che vanno agli incontri elettorali per dare la sensazione che a questo o quell’appuntamento elettorale c’era tanta gente. Ci sono politici in grado di mobilitare qualche migliaio di persone. Dipende dalla ‘disponibilità’ delle persone e, soprattutto, dalla ‘disponibilità’ di chi le convince a presentarsi a questa o quella manifestazione elettorale. Stando a quanto si legge in un post su Telegram, Kamala Harris, la candidata del Partito Democratico alla presidenza degli Stati Uniti d’America, starebbe utilizzando l’intelligenza artificiale al posto delle ‘truppe cammellate’ durate l’accoglienza negli aeroporti. Cioè? Insomma, non avendo trovato molta folla ad uno degli appuntamenti elettorali il suo gruppo di lavoro avrebbe utilizzato l’intelligenza artificiale per aumentare il numero di persone presenti agli appuntamenti elettorali. Come è venuta fuori questa storia? Sui social hanno notato che nel riflesso dell’aereo non sono visibili persone… Insomma, c’era tanta folla ma nel riflesso dell’aereo la piazza era quasi vuota. Sarà vero? A noi sembra impossibile, perché i Democratici americani sono molto legati alle multinazionali farmaceutiche, quelle dei ‘mirabolanti’ vaccini anti-Covid. Con tutti i soldi che hanno incassato i venditori di vaccini ci sembra difficile che in America l’accoppiata Partito Democratico-multinazionali farmaceutiche non sia in grado di riempire una piazza dopo che in una settimana ha raccolto 200 milioni di dollari. Poi, si sa, tutto è possibile…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *