Gli avvisamenti di UFO: non è che gli alieni si sono incazzati con l’Italia e stanno difendendo Sud e Sicilia dall’Autonomia differenziata voluta dai mangiapane a tradimento del Nord?

La tesi ufficiale è che si sia trattato di un razzo degli Starlink. Ma noi ipotiziamo anche altri scenari

Comunque possiamo dormire sonni tranquilli perché va tutto bene. Stanotte in tutto il Sud Italia una tempesta di avvistamenti. Erano UFO? Assolutamente no. Si è trattato del lancio di SpaceX del razzo Falcon 9 Block 5. Il razzo ha rilasciato in orbita un lotto di 20 satelliti Starlink. Qualcuno ha ipotizzato una baruffa stellare tra alieni. Ma quando mai! L’orbita percorsa dai satelliti di SpaceX è stata visibile da gran parte della Sicilia e di altre Regioni del Sud Italia. MeteoWeb riporta una serie di video che hanno immortalato questi straordinari avvistamenti (che potete vedere qui). Il lancio di questi satelliti è avvenuto negli Stati Uniti d’America, precisamente da Cape Canaveral, in Florida. Come mai sono stati avvistati in Sicilia e nel Sud Italia? La spiegazione la illustra MeteoWeb: “Dipende dall’orbita del razzo, che è stato illuminato dai raggi del sole bassi all’orizzonte. Con buona pace dei terrapiattisti. Noi, in realtà, senza scomodare i terrapiattisti, pensavamo, ci piaceva pensare che gli alieni amici dei meridionali e dei siciliani si sono incazzati per la legge sull’Autonomia differenziata e hanno manifestato solidatietà agli abitanti della nostra Isola e, in generale, del Mezzogiorno d’Italia. E magari stanno castigando i nostri amici del Nord Italia scatenandogli un’ondata di maltempo. Ma quando si è mai visto il lago di Garda a rischio di esondazione a fine Giugno?

Magari vogliono costituire il Regno degli alieni nel Sud e nella Sicilia?

Lo abbiamo scritto qualche giorno fa (come potete leggere qui) e lo ribadiamo oggi: è come se una ‘mano invisibile’ sta scaricando nel Nord Italia tutto il maltempo di questo mondo. Ebbene, questa ‘mano invisibile’ potrebbe essere quella degli alieni. Questi ultimi si stanno sostituendo ai politici del Sud e della Sicilia che invece di fare ‘bordello ‘ contro l’Autonomia differenziata stanno cercando di farla ingoiare’ ai cittadini meridionali e siciliani che con grande ‘intelligenza’ e ‘lungimiranza’ continuano a votarli. Gli alieni si sono resi conti che, all’Italia, del Sud e della Sicilia non gliene può fregare di meno. Gli alieni hanno capito che la stessa opposizione di centrosinistra è una presa per i fondelli, perché lo stesso centrosinistra di PD e grillini, cinque anni fa, stava approvando l’Autonomia differenziata (come potete leggere qui). Magari gli alieni si candideranno alle prossime elezioni. E magari aiuteranno il Sud Italia e la Sicilia a rispristinare il Regno delle Due Sicilia da Napoli a Reggio Calabria e il glorioso Regno di Sicilia per la nostra Isola liberandoci dall’Italia e dalla massoneria deviata dell’Unione europea. O magari vogliono costituire il Regno degli alieni nel Sud e nella Sicilia? L’ultima ipotesi è la più affascinante.

Foto tratta da Diretta Sicilia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *