Chi è in realtà la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen? Ascoltate le parole di Marco Rizzo (VIDEO)

Pensate un po’: l’Unione europea ha speso 71 miliardi di euro per l’acquisto dei vaccini contro il Covid e i documenti su questa spesa enorme – la spesa più grande effettuata dall’Unione europea da quando esiste – e hanno ancora la faccia come il culo per affermare che nella Ue c’è democrazia. Buffoni!

La vogliono ricandidare alla guida della Commissione europea con i voti del PPE (Partito Popolare Europeo), PSE (Partito Socialista Europeo), Verdi europei e i futuri traditori del centrodestra che dovrebbero passare, armi e bagagli, concon gli attuali governanti dell’Unione europea. Si tratta di Ursula von der Leyen, la presidente della Commissione europea, quella dei messaggi secretati sul mega acquisto dei vaccini contro il Covid. Pensate un po’: 71 miliardi di euro spesi per l’acquisto di vaccini e i messaggi tra la von der Leyen e i vertici della Pzifer sono stati secretati. Ma vi rendete conto? E questi cialtroni hanno pure la faccia come il culo per affermare che nell’Unione europea c’è democrazia. Buffoni. Ascoltate le parole del segretario dei Comunisti italiani, Marco Rizzo.

QUI IL VIDEO DI MARCO RIZZO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *