Al via in Lettonia la raccolta di firme per ospitare armi nucleari americane. Ma che ci sta a fare ancora l’Italia dentro una Ue guerrafondaia che rifiuta il Cristianesimo e lo sbeffeggia?

Ci vuole molto a capire che i Paesi ex Unione Sovietica e del Nord Europa ci vogliono trascinare in una guerra nucleare contro la Russia e la Cina?

In un canale Telegram leggiamo una notizia che dovrebbe interessare i Paesi dell’Unione europea: “In #Lettonia partita raccolta firme per chiedere il dispiegamento di armi nucleari. Sul portale delle iniziative pubbliche Manabalss.lv, è stata pubblicata una petizione per chiedere per l’avvio di negoziati con gli alleati della #NATO in relazione al dispiegamento di armi nucleari sul territorio lettone. Secondo i promotori della petizione, se armi nucleari americane saranno presenti nel Paese, la sicurezza della Lettonia sarà rafforzata”. La Lettonia è entrata a far parte della NATO il 29 Marzo del 2004. L’1 Maggio dello stesso anno è entrata a far parte dell’Unione europea. Quindi abbiamo un Paese Ue di poco meno di un milione e 900 mila abitanti dove si raccolgono le firme per avere nel proprio trerritorio le armi nucleari americane. Un’Europa ‘unita’ all’insegna della pace, insomma…

I Paesi del Nord Europa e dell’Est Europa hanno portato dentro l’Unione europea il loro odio verso la Russia. Sono fatti loro, non nostri!

Non è che tra un po’ tutti i Paesi dell’Est Europa e del Nord Europa avranno le armi nucleari americane? Di fatto, alcuni Paesi dell’Unione europea mettono nel conto la guerra nucleare contro Russia e Cina. Ma cosa ci sta a fare ancora l’Italia nella Ue? Cosa aspetta il nostro Paese a chiamarsi fuori da questa sommatoria informe di massoni e guerrafondai ‘europeisti’? Nel Nord Europa e nell’Est Europa ci sono Paesi che hanno conti in sospeso con la Russia di Putin? Ma l’Italia che c’entra con questi Paesi? L’Italia non ha alcun interesse a scontrarsi con Russia e Cina. Lo ribadiamo: cosa aspetta l’Italia a chiamarsi fuori da questa fallimentare Unione europea di massoni, senza Dio e guerrafondai? I Paesi del Nord Europa e dell’Est Europa hanno portato dentro l’Unione europea il loro odio verso la Russia. Sono fatti loro, non nostri!

Quanto ci vuole a capire che continuare a stare dentro un’Unione europea di falliti e portatori di odio e di guerre è un suicidio?

L’Italia, da quando è stata infognata nell’Unione europea, ha perso la dignità politica, ha perso la sovranità monetaria, ha perso più della metà delle proprie Partecipazioni statali, non ha più una banca pubblica, ha allungato l’età di pensionamento, ha tagliato le pensioni, ci derubano sistematicamente con la truffa del debito pubblico e ora ci vogliono trascinare in una guerra nucleare. Ma a noi del Nord Europa e dellEst Europa e degli scontri di questi Paesi con la Russia che cosa ce ne frega? Veramente dobbiamo partecipare a questi discorsi di minchia sulle guerre nucleari buoni solo per rincoglioniti? Possibile che gli italiani, invece di riflettere su questi temi, vadano dietro in grande maggioranza al calcio, al tennis e ora anche alle Olimpiadi francesi che sbeffeggiano la religione cattolica? L’Italia è piena di armi americane. Se i Paesi del Nord Europa e dell’Est Europa inizieranno una guerra nucleare contro la Russia l’Italia sarà tra i primi Paesi a farne le spese. Quanto ci vuole a capire che continuare a stare dentro un’Unione europea di falliti e portatori di odio e di guerre è un suicidio?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *