Nel 2022 Mario Draghi diceva che la Russia stava perdendo la guerra e che l’economia russa sarebbe affondata. Invece è affondata la Ue e l’economia russa è la prima in Europa (VIDEO)

‘Forte’ di queste previsioni ‘azzeccate’ Super-Mario Draghi si accinge a diventare il nuovo presidente del Consiglio europeo.la verità è che la rete non perdona e ci ricorda cosa abbiamo detto e fatto nel passato…

L’ex capo del Governo italiano, Mario Draghi, potrebbe succedere a Charles Michel come presidente del Consiglio europeo. Si tratta di un “organismo collettivo che definisce “le priorità e gli indirizzi politici[1] generali dell’Unione europea ed esamina i problemi del processo di integrazione”. In effetti, per la sua lungimiranza e per le acute analisi, Mario Draghi merita senza dubbio dio occupare questo posto. E’ rimasto negli ‘annali’ il discorso che ha tenuto nel 2022 presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), quando dimostrò di aver capito tutto sulla guerra in Ucraina e sugli effetti che le sanzioni occidentali avrebbero provocato all’economia della Russia.

QUI Il VIDEO CON IL ‘LUNGIMIRANTE’ DISCORSO DI SUPER-MARIO DRAGHI ALL’ONU

Ovviamente, si è verificato l’esatto contrario: la Russia ha praticamente vinto la guerra in Ucraina non contro gli ucraini ma contro tutto l’Occidente. Non solo. Oggi, dopo quasi due anni di guerra, la Russia è diventata la prima economia europea e la quinta al mondo in termini di parità di potere d’acquisto. Mentre l’Unione europea è con il ‘culo a terra’. Forte di questa previsione ‘azzeccata’, Mario Draghi si appresta a diventare presidente del Consiglio europeo…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *