Dialogo tra il filosofo Diego Fusaro e don Alessandro Minutella sulla Chiesa cattolica di Papa Bergoglio e sulla ‘evaporazione del Cristianesimo’ (video)

Un’occasione da non perdere per chi segue il pensiero di Diego Fusaro e per chi seguiva e magari segue ancora un sacerdote coraggioso che ha sfidato la versione ‘globalista’ della Chiesa di Roma

Diego Fusaro, filosofo marxista, parla da tempo di “evaporazione del Cristianesimo“. Don Alessandro Minutella è un sacerdote che non ha risparmiato critiche a Papa Francesco. Due personaggi che, pur provenendo da mondi diversi, hanno alcuni elementi in comune: la critica all’attuale Chiesa cattolica. Se Fusaro, da filosofo e uomo libero, può dire ciò che vuole (fino a quando il regime ultra-liberista e globalista lo consentirà, perché noi, da chi oggi governa l’Occidente, ci aspettiamo di tutto dopo aver vissuto i provvedimenti governativi totalitari per costringere i cittadini a sciropparsi una terapia genica sperimentale contrabbandata come vaccino anti-Covid), non altrettanto ha potuto fare don Alessandro Minutella, un sacerdote che era molto seguito a Palermo, ma che è stato accusato, niente poco di meno, di scisma ed eresia e ridotto allo stato laicale dalla Chiesa di Bergoglio. Con questa premessa risulta interessante il dialogo tra questi due personaggi che parlano della Chiesa attuale. Per chi ama farsi un’idea su fatti che hanno fatto discutere ascoltando le parole dei protagonisti e non le ricostruzioni di giornali e televisione, è un’occasione da non perdere. Soprattutto per i tanti cittadini di Palermo che seguivano don Alessandro Minutella.

QUI IL VIDEO CON IL DIALOGO TRA DIEGO FUSAO E DON ALESSANDRO MINUTELLA

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *