Nei cieli degli Stati Uniti d’America e della Germania svolazzano gli alieni o è tutta una sceneggiata orchestrata dai soliti noti del Nuovo ordine mondiale che di fatto è andato a farsi benedire?

Tra paura e farsa

Da metà del Novembre scorso la notizia che nei cieli Stati Uniti circolano oggetti volanti non identificati. In particolare, gli Stati dove sono stati avvisati sono New Jersey e Pennsylvania. Le autorità locali e dei due Stati si sono mobilitate ma non c’è ancora chiarezza. Anche il Governo federale segue l’evoluzione di questa strana storia. Questi oggetti sono stati classificati come droni di varie dimensioni. Non si tratta di invenzioni ‘complottiste’, insomma, ma di fatti confermati dalle autorità statunitensi, cosa che desta una certa preoccupazione tra i cittadini. Le notizie sono contraddittorie. Secondo alcune autorità non ci sarebbero anomalie: sarebbe mezzi aerei, con o senza pilota, che agiscono nella legalità. Poi, però, si scopre che in alcuni aeroporti civili e militari americani si registra un clima di allarme.

Gli avvistamenti delle ultime settimane

Non è la rima volta che avvengono casi del genere. Qualche segnalazione è arrivata lo scorso anno dalla Virginia, ma non ha avuto l’onore delle cronache. Si parla anche di strani avvistamenti nel Regno Unito e, nei giorni scorsi anche in Germania, guarda caso nella base militare aerea di Ramstein. Focus, mensile di scienza, sociologia e attualità, scrive che “sono stati segnalati avvistamenti in molte altre contee del New Jersey, tra cui Bergen, Burlington, Camden, Essex, Middlesex, Monmouth, Ocean, Passaic, Sussex, Union e Warren. La maggior parte degli avvistamenti è avvenuto su zone residenziali, ma non sono mancati quelli su ‘infrastrutture critiche’, come ha raccontato il presidente del distretto di Staten Island, Vito Fossella, che ha segnalato avvistamenti su Port Liberty New York, sul ponte Goethals, sul ponte Verrazzano-Narrows e a Fort Wadsworth”. In questo momento in America il dibattito è aperto. Come già accennato, le autorità, a tutti i livelli, sono al lavoro e della questione sono a cnoscenza il presidente USA uscente, Joe Biden, e il nuovo presidente, Donald Trump. La cosa strana è che non ci sono spiegazioni plausibili. Non manca chi sostiene che si tratti di extraterrestri.

L’articolo de La Cruna dell’Ago

Interessante l’articolo che a tale argomento dedica il blog La Cruna dell’Ago di Cesare Sacchetti che, lo precisiamo subito, non crede negli alieni. Sacchetti è un giornalista d’inchiesta molto informato. Nel suo articolo scrive che “nessuno è stato ancora in grado di risalire alla provenienza” di questi oggetti, ammesso che siano oggetti volanti. Sacchetti, infatti, scrive che potrebbero essere ologrammi. Nel suo articolo si cita uno scrittore: Serge Monast, originario della parte francofona canadese del Quebec. “Monast – scrive Sacchetti – aveva uno sguardo alquanto lungimirante e delle fonti molto privilegiate se si pensa che già nel 1994 scriveva saggi sul pericolo dei vaccini e le loro applicazioni nel campo degli esperimenti militari. Monast in quell’anno scrisse anche un altro saggio dal titolo “Project Blue Beam”, la cui lettura dimostra quanto fosse avanti rispetto alla sua epoca il ricercatore canadese. In questo saggio, Monast riportava come la NASA già nel 1983 avesse allo studio delle tecnologie molto sofisticate che in un futuro molto prossimo sarebbero state in grado di proiettare degli ologrammi molto realistici e in grado di ingannare molte persone nel mondo. Gli ideatori di questa tecnologia avevano in mente già in quegli anni l’uso di questi ologrammi per proiettare sui cieli le immagini dei cosiddetti UFO per far credere che la Terra fosse vittima di una presunta e fantomatica invasione aliena”.

Gli studi di Serge Monast morto in circostanze a dir poco strane

“Monast – leggiamo sempre nell’articolo di Sacchetti – dopo aver scritto questo saggio ne scrisse forse uno ancora più importante nel 1995 dal titolo “I protocolli di Toronto” nel quale parlava degli incontri di alto livello tenuti dalla massoneria internazionale nella città di Toronto nel 1967 e nel 1985. I partecipanti di questa società segreta amavano chiamarsi 666, il famigerato numero della Bestia citata nell’Apocalisse, in quanto erano composti dalle 6 banche più importanti del mondo, le 6 corporation più grosse e le 6 imprese agricole più vaste. Questo vertice si può definire come una cupola del potere mondialista, ma il ricercatore canadese, come si diceva, è stato un pioniere dei suoi tempi e ha iniziato a scrivere di tutto questo quando Internet era ancora nei primissimi anni della sua esistenza. Sua figlia fu rapita in quegli anni, e non si è più saputo nulla di lei. Monast invece morì a soli 51 anni, nel 1996, per un attacco cardiaco nonostante non avesse mai sofferto di nessuna patologia cardiaca”. Per dirla in breve, secondo l’autore di questo articolo, nei cieli americani e tedeschi non ci sarebbero alieni ma solo il tentativo dei protagonisti del Nuovo ordine mondiale di creare l’occasione per riproporre la loro follia. La pandemia ha sicuramente portato una barca di soldi nei forzieri delle multinazionali farmaceutiche ma ha fallito l’obiettivo di creare un unico potere mondiale, a partire da un regime sanitario-terapeutico a base di vaccini farlocchi. Il tutto mentre ultra-liberismo e globalizzazione sono in fase calente e si ritorna agli Stati nazionali (qui per esteso l’articolo de La Cruna dell’Ago).

Foto tratta da Centro Meteo Italiano

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *