Da un laboratorio del Queensland in Australia sono scomparsi centinaia di virus pericolosi. Cosa c’è dietro questa storia? Che cosa vogliono combinare?

La notizia è grave, perché ormai è chiaro che le pandemie servono per vendere i vaccini o presunti tali

Centinaia di campioni di virus pericolosi sono scomparsi da un laboratorio del Queensland, in Australia. La notizia la leggiamo su un canale Telegram, che l’ha ripresa da Fox News. “Lunedì – leggiamo su un canale Telegram – si è saputo che da un laboratorio del Queensland mancavano 323 fiale di virus pericolosi, tra cui il virus Hendra e l’hantavirus. Il Dipartimento della Salute sta indagando, definendola una grave violazione della biosicurezza. Il ministro Timothy Nichols ha affermato che è necessaria una revisione approfondita dell’incidente e ha già introdotto controlli di riqualificazione e stoccaggio del personale. Sebbene il rischio di un’epidemia sia basso, gli esperti temono l’elevato tasso di mortalità di questi agenti patogeni. La situazione richiede un intervento immediato da parte delle autorità”.

Il vero problema è che i vaccini dovrebbero essere prodotti dagli Stati, senza attività di lucro, non dalle multinazionali farmaceutiche che non hanno interesse a curare le persone ma a fare soldi

La notizia deve fare riflettere. E dimostra che, nel mondo, si continua a lavorare con virus mortali. Questi studi sono sicuramente importanti, perché aiutano nella lotta alle malattie provocate da questi virus. A patto che tali microrganismi non scompaiono dai laboratori, come è avvenuto nel Queensland, in Australia. Soprattuto perché ormai abbiamo capito che, da quando la produzione di vaccini o terapie geniche fatte passare per vaccini (è il caso di alcuni vaccini per contrastare la pandemia di Covid) è passata nelle mani delle multinazionali farmaceutiche, c’è il dubbio che certe malattie vengano diffuse per consentire alle stesse multinazionali di vendere i vaccini e incassare montagne di denaro. L’imbroglio planetario è riuscito una prima volta e non è da escludere che ci vogliano riprovare. Tra l’altro, c’è una notizia dello scorso Agosto passata quasi nel silenzio generale che riguarda proprio l’Australia e, guarda caso, proprio un virus: il virus dell’influenza di quest’anno. E’ noto che l’influenza annuale in Australia arriva tra Luglio e Agosto. Ebbene, guarda caso quest’anno l’influenza, in Australia, è stata particolarmente aggressiva (qui un articolo e qui un altro articolo). E’ un caso?

Foto tratta da Wikipedia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *