Gli alieni dopo il recente messaggio di Setun Senhar: sono buoni o cattivi? Parlano con noi? E in quali lingue? Telepatia? In quanto tempo arrivano sulla Terra? Quanti anni vivono? E’ vero che rapiscono gli uomini?

Poco meno di un mese fa Setun Senhar, l’Essere di luce, avrebbe inviato un messaggio dicendo che la vittoria di Trump alle elezioni americane non elimina il pericolo di una guerra nucleare sulla Terra. Abbiamo iintervistato un matematico che, da decenni, si occupa di alieni e che in questa fase preferisce restare in incognito

Da alcune settimane, qua e là, sono tornati in auge gli alieni. Si racconta Setun Senhar, l’Essere di luce, alle 11 e 42 del 6 Novembre scorso, avrebbe inviato un messaggio alla “fratellanza” che lo segue dal pianeta Terra: “Non si allontana con la vittoria del presidente Trump il pericolo di una guerra nucleare sul vostro pianeta”. In effetti, con quello che sta succendo nel mondo con il sì del presidente uscente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden all’uso, da parte dell’Ucraina, di missili a lunga gittata per bombardare ‘in profondità’ la Russia, qualche accenno di guerra nucleare è venuto fuori. Il presidente della Federazione Russa, Vladìmir Putin, ha risposto bombardando una zona dell’Ucraina con un missile superveloce che non può essere intercettato dagli occidentali. E ha detto a chiare lettere che il suo Paese, se attaccato, userà le armi nucleari. Ma l’argomento che vogliamo trattare in questo articolo non è la guerra nucleare ma il ritorno del dibattito sugli alieni. Per l’occasione abbiamo posto alcune domande a un matematico che, da anni, si ccupa di alieni. In questa fase ha accettato di rispondere alle npstre domande senza che il suo nome venga fuori.

Inutile chiederle se gli alieni esistono, visto che lei se ne occupa da anni. Invece le chediamo: è vero che esistono alieni buoni e alieni cattivi?

“Allora. Gli alieni tecnicamente buoni per principio o cattivi possiamo dire che nella maggior parte non esistono. Secondo lei chi si mette in una astronave e viaggia – anche a velocità ultraluce – e percorre migliaia di anni luce per venire per esempio da noi? Nel 99 per cento dei casi sono scienziati e militari. Quindi non la famigliola a passeggio per far divertire i bambini”.

Scienziati e militari di altri mondi?

“Certamente”.

PERCHE’ VENGONO SULLA TERRA?

Cosa vengono a fare nel nostro Pianeta?

“Gli scienziati hanno necessità di effettuare lavori e portare nel loro mondo cose in grado potenziare la loro razza. I militari hanno il compito di difendere queste ricerche da esponenti di altre civiltà i cui esponenti sono pure in giro. Pertanto, nella maggioranza dei casi, sono entità asettiche che devono effettuare un lavoro. Se all’interno di questo lavoro noi non siamo compresi possiamo definirle buone, perché ci lasciano vivere per come vogliamo”.

E se noi abitanti della Terra siamo compresi nel loro progetto di lavoro, nel senso che debbono prendersi qualcosa di nostro che a loro serve, che succede?

“In questo caso per noi le cose si mettono male”.

In che senso?

“Nel senso che se hanno bisogno di qualcosa da prendere sulla Terra e trovano ostacoli da parte nostra, beh, ci fanno a pezzi senza tentennamenti”.

A sui avviso gli alieni sarebbero disposti ad aiutare gli uomini?

“No, perché i casini che abbiamo noi sulla Terra sono lo specchio dei casini che hanno loro lassù”.

QUANTO TEMPO IMPIEGANO PER ARRIVARE DA NOI?

Quanto tempo impiegano gli alieni per arrivare sulla Terra?

“Potrebbero impiegare qualche ora, o qualche centinaio di anni in dipendenza di dove si trovano e dal tipo di mezzi che hanno a disposizione con la loro tecnologia. Di sicuro hanno padronanza degli spostamenti spazio-temporali”.

Quanti anni vivono gli alieni?

“Alcuni intorno a 600 anni. Altri di più, perché tecnicamente possono trasportare la loro essenza in un corpo nuovo. Possiamo affermare che la loro è una sorta di immortalità tecnica”.

E’ un po’ ciò che vorrebbero fare gli uomini con l’ibernazione…

“È diverso. Per loro il trasferimento in un corpo nuovo avviene quasi istantaneamente”.

Che lingue parlano?

“Varie tipologie di lingue. Alcuni contattati sostengono che parlano lingue come il sanscrito o il sumero. Ma molto più spesso gli alieni comunicano telepaticamente”.

LINGUA E TELEPATIA

Le loro capacità telepatiche sono molto potenti?

“Sì, molto potenti”.

Per contattarli cosa si dovrebbe fare?

“Intanto cominciamo col dire che non è facile. Si potrebbe tentare i ricorrere a tecniche di meditazione per provare a ottenere una canalizzazione. Ma…”.

Ma?

“Ma è molto pericoloso in quanto la loro potenza mentale potrebbe provocare in noi un black-out per incapacità di sopportare la loro potenza”.

Quindi è impossibile dialogare con gli alieni.

“Non esattamente”.

Cioè?

“Se lo decidono loro di contattare qualcuno di noi, limitano pesantemente la loro potenza”.

COSA SI PROVA QUANDO SI VIENE CONTATTATI DAGLI ALIENI?

Le è mai successo di parlare con un alieno?

“No. Ma ho avuto modo di parlare con alcune persone contattate dagli alieni. Alcune di queste persone sono state fulminate”.

Che significa fulminate?

“Che nel momento del contatto, per la potenza della comunicazione, sono quasi impazzite”.

Le persone che sono state contattete dagli alieni e che lei ha conosciuto sono ancora vive?

“Alcune sì. Ma sono quasi completamente fuori di testa. C’è chi racconta di avere incontrato Gesù, altri la Madonna. Praticamente, raccontano film…”.

Sei avrà di certo sentito parlare di Eugenio Siracusa.

“Ovviamente. Ha avuto contatti con entità aliene nella zona dell’Etna”.

I RAPIMENTI SULLA TERRA E I GIOCHI CON LO SPAZIO E CON IL TEMPO

E’ vero che gli alieni ogni tanto rapiscono umani?

“Sì. Li prendono per fare esperimenti”.

Le persone rapite dagli alieni tonano sulla Terra?

“A volte sì, altre volte di loro non si sa più nulla”.

Ricordo che nella seconda metà degli anni ’80 ho ascoltato un racconto strano: una persona diceva di essere stato rapito di notte dagli alieni e sarebbe rimasto nel loro mondo per un mese. Solo che la moglie lo ha ritrovato a letto l’indomani mattina. La moglie non ha creduto al racconto del marito. Lo ha preso in giro dicendo che il suo era stato un sogno. Solo che questa persona diceva di essere stato via un mese e raccontava i particolari di questo suo soggiorno. Particolari impressionanti. Si è inventato tutto? Secondo lei gli alieni possono giocare con il tempo?.

“Sì, giocano con il tempo e con lo spazio”.

Quindi, a suo avviso il racconto di questa persona è credibile?

“Sì, potrebbe essere credibile. Potrebbe anche aver subuti inserzioni e così le cose questa ersona le sa in automatico. Non è facile decifrare questi avvenimenti”.

E’ vero che gli alieni, se lo vogliono, possono guarire una persona malata?

“Sì, impiegano qualche minuto per guarire un uomo malato. Possono fare quello che vogliono. Certe cse non le possiamo capire erché sono fatte da menti superiosi”.

Foto tratta da Wikipedia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *