Il Ministro della Sanità Olandese Marie Fleur Agema: “Il Covid è un’operazione militare ancora in corso”. Speriamo che il presidente Trump e Robert Kennedy junior facciano luce sui ‘misteri’ della pandemia

Il Ministro della Sanità in carica dice di essere costretta, in materia di Covid, a seguire gli ordini della NATO

Il Covid è stata un’operazione gestita dalla NATO, dagli USA e dall’NTCV, un organismo che si occupa di antiterrorismo e sicurezza. Lo ha detto in questi giorni il Ministro della Sanità olandese, Marie Fleur Agema (foto sopra tratta da Wikipedia).”Siamo stati costretti a seguire ordini NATO, USA e NCTV”. Ancora: “Il Covid era operazione militare ed è ancora in corso”. Di fatto, il Ministro olandese ha detto a chiare lettere che il Ministero della quale è titolare è subordinato alla NATO, all’NCTV e agli Usa. La notizia l’abbiamo letta su un canale Telegram. E l’abbiamo approfondita sul giornale online ComeDonChisciotte. Il Ministro olandese, leggiamo su ComeDonChisciotte, ha detto di “dover seguire gli ordini della NATO. Ordini che sarebbero stati seguiti anche durante il Covid. Anche la politica Covid, secondo il Ministro, sarebbe arrivata arrivata dalla NATO e dal Coordinatore nazionale per l’antiterrorismo e la sicurezza (NCTV). “Si tratterebbe – leggiamo nell’articolo – di una operazione militare, forse un’esercitazione e sarebbe ancora in corso. Ci sarebbero anche stati dei segnali, ad esempio l’Austria aveva nominato un generale che aveva definito il virus come ‘nemico’. Anche in Germania, tramite l’RKI, comandava un generale della NATO. All’improvviso inoltre l’assistenza sanitaria è stata militarizzata” (qui l’articolo di ComeDonChisciotte).

E’ anche per questo che Trump, in campagna elettorale, ha criticato la NATO?

Sapevamo degli interessi delle multinazionali in materia di vaccini anti-Covid o presunti tali. Ma la NATO e l’antiterrorismo ci gungono nuovi. Riprendiamo questa notizia non soltanto perché è importante ma anche perché con l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca si dovrebbe fare luce sulla tante ombre che ancora oggi avvon gono gli anni della pandemia. Tra l’altro, questa notizia spiega tante cose sulla NATO, o meglio, sulle dichiarazioni di Trump in campagna elettorale sulla NATO. Di fatto, anche se in direttamente, il nuovo presidente degli Stati Uniti non sembra molto convinto del ruolo della NATO nel mondo di oggi. Anche perché la maggior parte delle spese di questa struttura, fiino ad oggi, sono state sostenute dagli americani. Sicuramente negli anni passati gli USA avevano interesse a tenere in piedi la NATO. Oggi, almeno nella visione di Trump, non è più così. Considerato che Trump ha criticato la gestione della pandemia, non da escludere he, anche lui, conosca elementi della NATO inerenti la discutibile gestione Covid. In ogni caso siamo ansiosi di conoscere la verità sulla gestione del Covid. Ci aspettiamo molto da Trump e da Robert Kennedy junior, alleato di ferro del nuovo presidente USA, anche lui molto critico su come è stata gestita la pandemia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *